Smart lancia la ForTwo EQ Ushuaia, prima special edition della versione elettrica della popolare city car. Sarà prodotta in soli 100 esemplari, disponibile sia in versione coupé che cabrio.
Al Salone di Ginevra 2019, Mercedes presenta in world première la nuova CLA Shooting Brake e, per la prima volta, il concept EQV e il facelift Mercedes GLC. Anteprima assoluta anche per la smart forease+. Bagno di folla per la la Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ e la sportiva AMG GT R Roadster.
Smart Brabus 15th Anniversary Edition - La Smart Brabus 15th Anniversary Edition è la nuova serie limitata (150 esemplari) che celebra i 15 anni di collaborazione tra le due aziende. La vettura ha un look esclusivo con livrea in tinta Anniversary Silver e interni color Espresso Brown. Disponibile anche in versione cabrio.
La Smart Fortwo Electric Drive presenta fattori interessanti a partire dal prezzo: 1000 € (circa) in meno rispetto alla precedente versione, ma non solo, migliorato anche il motore, ora più potente e una ricarica super rapida che permette alla vettura di essere guidata per 128 km.
Smart Brabus Ultimate 125 - A Ginevra il tuner tedesco mostra l'edizione speciale della superutilitaria disponibile in soli 125 esemplari. Prezzi da 49.985 euro per la coupé e 52.800 euro per la cabrio.
Smart Brabus Ultimate 125 - Al Salone di Ginevra 2017 Brabus presenta la Smart Ultimate 125, la nuova elaborazione realizzata dal tuner tedesco per la city car del Gruppo Daimler. La Smart Ultimate 125 è dotata di grandi ruote da 18 pollici e di motore maggiorato a 125 CV. Disponibile sia in versione coupé che cabrio.
Si tratta di una serie speciale che strizza l'occhio a sportività e tecnologia grazie a numerosi elementi esclusivi che ne caratterizzano i contenuti. E' già a listino con prezzi a partire da 20.910 e 24.805 euro rispettivamente per la coupè e la cabrio.
Sul mercato USA arriva ufficialmente il pacchetto Brabus Sport, che apporta alcune modifiche tecniche ed estetiche sia alla Smart ForTwo coupé che alla cabrio