La Casa automobilistica giapponese ha scelto TomTom come sistema di navigazione per i propri modelli. Oltre alle mappe, TomTom offrirà un nuovo software ed un'aggiornata interfaccia utente.
TomTom GO Premium è il nuovo navigatore per auto di casa TomTom. Scoprite tutti i dettagli, le caratteristiche e il prezzo del nuovo TomTom GO Premium.
TomTom GO Premium è il nuovo navigatore, realizzato per festeggiare i 100 milioni di navigatori venduti dall'azienda olandese. Sono state aggiunte nuove funzionalità ed è sempre connesso.
A Ginevra TomTom annuncia l'intesa con FCA per offrire i propri servizi di navigazione sulle versioni ibride plug-in di Jeep Renegade e Compass, oltre al prolungamento dell'accordo con il Gruppo Volkswagen in Europa.
TomTom avrà in primo piano la guida autonoma all'imminente CES 2019 di Las Vegas, in programma dall'8 all'11 gennaio, grazie anche ai nuovi accordi stilati con Denso e Delphi Technologies.
Alla kermesse di Parigi TomTom ha ufficializzato due importanti accordi: il primo è il rinnovo della partnership con il Groupe PSA, mentre il secondo è la nuova collaborazione con il Gruppo BMW.
TomTom Audio Traffic - TomTom lancia la nuova funzionalità TomTom Audio Traffic che fornisce vocalmente il bollettino del traffico personalizzato in base al proprio percorso. Una novità che rende la guida ancora più sicura riducendo le distrazioni del conducente.
Lucid Motors - L'azienda della Silicon Valley ha ufficializzato la partnership con TomTom per l'infotainment, che sarà collocato sulla nuova berlina elettrica Lucid Air e disporrà della navigazione, delle mappe digitali e del traffico, unendo tutte le caratteristiche e potenzialità dell'azienda olandese.
Se dovete ancora fare un regalo di Natale, potreste fare un pensiero sul TomTom Go 6200 WiFi, un navigatore GPS di segmento alto dotato di caratteristiche davvero di altissimo profilo e che non sfigura davanti a nessun smartphone