Salone di Detroit 2015, preparativi in corso: le foto dell’allestimento degli stand
Kermesse nordamericana al via il 17 gennaio
Manca una settimana all’apertura del North American International Auto Show 2015, il primo grande evento del nuovo anno del settore automotive, che si svolgerà dal 17 a 25 gennaio a Detroit. Con l’avvicinarsi del giorno di apertura stanno fremendo i preparativi con gli operativi che si stanno adoperando per mettere in piedi stand, installazioni e strutture mobili che accoglieranno le vetture della Case automobilistiche e un gran numero di visitatori.
Al Salone di Detroit 2015 verranno presentate diverse anteprime, sia destinate al mercato nordamericano che a quello europeo. Tre le novità del NAIAS di quest’anno ci saranno i restyling della BMW Serie 6 e della MINI John Cooper Works. Nel segmento SUV Audi schiererà la nuova Q7, con nuovi contenuti e nuovo design, mentre Volkswagen presenterà per la prima volta il suo nuovo SUV destinato al mercato USA.
Tra le novità non mancheranno quelle delle Case automobilistiche giapponese, come l’intrigante coupé Infiniti Q60 Concept e la prestante sportiva Lexus GS F spinta da un motore V8 da 473 CV. Anteprime attese anche per gli automobilisti amanti della vetture premium pronte a offrire emozioni da pista con il debutto della nuova Chevrolet Volt e della Cadillac ATS-V berlina e coupé.
Seguici qui