Salone di Los Angeles 2012: Porsche porterà una nuova sportiva compatta

Potrebbe essere la nuova Cayman

Porsche ha annunciato che porterà una nuova sportiva compatta al prossimo Salone di Los Angeles e molti pensano che questa possa essere la nuova edizione della Cayman
Salone di Los Angeles 2012: Porsche porterà una nuova sportiva compatta

Porsche ha in serbo qualcosa di speciale. L’ha annunciato la stessa casa tedesca, che ha specificato come al prossimo Salone di Los Angeles a fine mese porterà una novità molto interessante. Non sono stati fatti accenni o altro, ma si parla unicamente di una nuova sportiva compatta, che farà coppia insieme alla 911 Carrera 4, che noi abbiamo potuto già vedere a settembre al Salone di Parigi, ma che in America risulta ancora inedita.

Gli indizi sono piuttosto pochi, anche se si parla sempre più insistentemente della nuova edizione della Cayman, al momento l’unico modello che si inserisce nella vaga descrizione rilasciata dalla casa. Di questa sportiva si sa ancora poco: dovrebbe avere il passo lungo ed essere sensibilmente più grande rispetto ai precedenti esemplari della gamma. In linea generale l’abitacolo e il corpo macchina subiranno delle modifiche abbastanza pesanti, al punto da rappresentare una novità di livello assoluto per la casa.

Questa nuova Cayman potrebbe godere di una gamma di motori completamente nuova, comprendente una serie di 2.7 e 3.4 a iniezione diretta con potenze comprese tra i 265 e i 315 CV. Scontata la produzione anche del modello R, di cui però si sa ancora meno dell’edizione di serie. L’appuntamento è per il prossimo 28 novembre, quando ci sarà la prima giornata riservata alla stampa del Salone di Los Angeles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)