Salone di Parigi 2010: Chevrolet Aveo

La nuova Chevrolet Aveo si è presentata al Salone di Parigi in tutta la sua rinnovata bellezza. Già da tempo si parlava di questo nuovo modello ed ora ne abbiamo potuto ammirare la versione definitiva, che andrà in vendita a partire dal prossimo anno. Questo model year 2011 si caratterizza per diverse novità, soprattutto estetiche.

Cominciamo dal fronte, dove troviamo un nuovo gruppo ottico e la rinnovata griglia Chevrolet. Sono presenti anche dei nuovi fari antinebbia, anche se questi potrebbero ancora essere cambiati prima del lancio ufficiale nei concessionari. Parlando in generale, anche le linee della struttura sono state rinnovate, rendendole più dolci e lisce. Rispetto al modello attualmente in commercio, la nuova Aveo 2011 è più lunga e larga e anche gli interni risultano più spaziosi.

Il cruscotto ricorda da vicino lo stile del quadro comandi di una moto ed è illuminato da una dolce luce blu. Di serie sono fornite inoltre le connessioni USB e Bluetooth per i propri apparecchi tecnologici.

Parlando di motori, la nuova Aveo avrà in dotazione un motore da 1.2 litri e 85 Cv, un 1.4 da 99 Cv e due diesel da 1.3 litri con potenza da 74 e 94 Cv. Sui modelli con propulsore da 1.4 litri sarà possibile avere come optional il cambio automatico a sei marce, mentre di standard si potrà avere un manuale da cinque o ser velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)