Salone di Parigi 2010: Hyundai i20 Sport Edition
La Hyundai i20 Sport Edition è un’edizione limitata della compatta sudcoreana che andrà in vendita a partire dalla prima metà del prossimo anno. Si tratta di un’incarnazione, come il nome lascia intendere, dallo spirito sportivo e giovanile, sviluppata in collaborazione con la divisione asiatica di Brabus, il celebre laboratorio di tuning tedesco.
Non sono ancora stati annunciati né i prezzi, né le specifiche tecniche di questo gioiellino, per cui tutto ciò che vi possiamo dire è ciò che si vede a occhio. Vediamo delle nuove gonne laterali in tinta, inserti sulla griglia e nuovi gruppi ottici con luci diurne a led.
La divisione centrale tra le portiere è stata evidenziata, mentre le finestre sono oscurate. Da segnalare anche le luci posteriori rosso scuro e i cerchioni Brabus da 17 pollici con pneumatici Yokohama. La cabina interna è colorata di arancione con pelle Recaro, mentre il resto della strumentazione è un misto di nero e arancio. Pannelli e cruscotto sono stati anch’essi ricoperti di pelle.
Seguici qui