Salone di Torino 2024 | Varzi: “Così Jeep Avenger è diventato il SUV più venduto in Italia” [INTERVISTA VIDEO]
La Jeep più piccola è stata un successo commerciale immediato
La Jeep Avenger è stato un successo immediato sin dal lancio a giugno dello scorso anno. Un nuovo modello nella gamma Jeep che, come ci ha raccontato Novella Varzi, Managing Director di Jeep Italia, al Salone di Torino (dove la Avenger è presente), ha regalato sin dalla prima fase delle prevendita grandi soddisfazioni al brand del gruppo Stellantis.
In pochi mesi Jeep Avenger è diventato il SUV più venduto di sempre sul mercato italiano, un concentrato di caratteristiche Jeep racchiuse in una vettura compatta e moderna.
Un’auto che piace agli italiani
Tra le caratteristiche, magari meno note, di Avenger apprezzate dai clienti italiani e che ne hanno decretato il successo commerciale Varzi cita il particolare sistema di fari arretrato che permette di preservare l’integrità dei fari in caso di piccoli urti.
Oltre l’Avenger, la gamma di Jeep prosegue il suo percorso di trasformazione puntando sui modelli Compass e Renegade, entrambi prodotti a Melfi, con le nuove motorizzazioni plug-in hybrid, note sotto la sigla 4xe, che rappresenta il nuovo 4×4 di Jeep. Senza dimenticare Wrangler e Grand Cherokee.
Seguici qui