Sciopero generale, manifestanti invadono l’autostrada a Bologna: chiuso tratto della A14

Bloccato il traffico anche sul Raccordo di Casalecchio e sulla tangenziale

Sciopero generale, manifestanti invadono l’autostrada a Bologna: chiuso tratto della A14

Lo sciopero generale proclamato da CGIL e sindacati di base a sostegno della popolazione di Gaza sta provocando forti disagi ai trasporti in tutta Italia, con ripercussioni anche sulla viabilità, in particolare nelle grandi città. A Bologna migliaia di manifestanti si sono riversati in autostrada, la A14, e in tangenziale.

Disagi alla viabilità: chiusi tratti della A14 e della tangenziale

Manifestazione nella quale non sono mancati i momenti di tensioni, con scontri con la polizia e lancio di lacrimogeni. Dopo l’ingresso dei manifestanti in tangenziale e nel tratto bolognese della A14 le autorità hanno disposto una serie di provvedimenti, tra cui la chiusura della A14 nel tratto compreso tra Bologna Borgo Panigale e Bologna San Lazzaro, in entrambe le direzioni (Ancona e A1 Milano-Napoli). Chiuso anche il Raccordo di Casalecchio nel tratto compreso tra Bologna Casalecchio e il bivio con la A14. La Tangenziale di Bologna è stata invece chiusa tra l’uscita 4 bis e 7 bis SS664 Ferrara verso la A14 e tra l’uscita 8 Fiera e 7 Bologna centro verso la A1 Milano-Napoli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)