Sconto su pneumatici invernali se hai una Citroen. I dettagli dell’offerta
Sconti per la stagione invernale se hai una Citroen
In Italia, secondo il Codice della strada, la norma prevede che dal 15 novembre al 15 aprile dell’anno successivo i veicoli abbiano a bordo mezzi antisdrucciolevoli o siano muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio. Sebbene l’indicazione preveda entrambe le possibilità, è consigliato sostituire le gomme con quelle invernali. Infatti anche semplicemente in caso di fondo stradale bagnato oppure in caso di pioggia, gli pneumatici invernali migliorano l’aderenza e di conseguenza la sicurezza.
Per effettuare il passaggio agli pneumatici adatti per la stagione invernale, i possessori di un modello Citroën possono beneficiare di uno sconto che può raggiungere il 40% su un treno di pneumatici e sarà possibile aderire alla promozione fino al 31 dicembre 2020, presso i rivenditori autorizzati.
Lo sconto del 40% è applicato sul prezzo di listino di importanti marche, tra cui Goodyear, Dunlop, Bridgestone. Si può inoltre beneficiare di uno sconto del 30% se si scelgono pneumatici Eurorepar Reliance Summer e Winter, Michelin e Yokohama. In ogni caso, lo sconto esclude le operazioni legate a manodopera, montaggio ed equilibratura.
Il primo contatto può anche iniziare online, direttamente dal seguente LINKdove è possibile individuare il punto di assistenza preferito, fissando un incontro che avrà luogo con consolidati standard di sicurezza.
L’iniziativa consente inoltre di usufruire contestualmente di un check-up completo della propria Citroën che include ben 21 controlli completamente gratuiti, tra cui il controllo della strumentazione, delle condizioni esterne, dei liquidi e della batteria.
Infine, effettuando ogni anno un intervento di manutenzione ordinaria presso la Rete Autorizzata Citroën, grazie a Citroën Assistance, si può beneficiare di 12 mesi di assistenza stradale gratuita.
Seguici qui