Seat Good Stuff, Ibiza e Leon secondo lo stile di Shakira

Seat Good Stuff, Ibiza e Leon secondo lo stile di Shakira

Seat ha deciso di rilasciare due edizioni speciali della Ibiza e della Leon, collegandole dirattamente ad una nuova partnership con la famosissima cantante colombiana Shakira. Queste due rielaborazioni prenderanno il nome di “Good Stuff” (“Roba Buona” se vogliamo tradurlo in italiano), che è il titolo di uno degli ultimi singoli tratti dal più recente album della popstar, “She-Wolf”.

Queste due auto non si caratterizzano tanto per il comparto tecnico e meccanico, quanto per le dotazioni di serie e per il comfort, che vorrebbero essere “degne di una cantante” del calibro della sexy-colombiana. Sono infatti compresi il navigatore GPS TomTom, un iPod Nano da 8 GB di colore nero e personalizzato con il logo Seat, un’infinita serie di possibilità di connessione Bluetooth, volante multi-funzionale, sedili sportivi, specchietti retrovisori riscaldati, luci antinebbia modificabili e cerchioni Kenda.

Altre notizie non ce ne sono, ma pare probabile che con il progredire del tour mondiale della cantante, si inizierà a parlare sempre di più di queste due nuove edizioni speciali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)