Skoda Fabia, dettagli sulla prossima generazione

Debutto per l'autunno

Skoda Fabia - Arrivano conferme per la compatta ceca che verrà presentata dopo l'estate mentre la nuova Superb arriverà a fine 2015
Skoda Fabia, dettagli sulla prossima generazione

Skoda ha da poco comunicato alcuni dettagli sulla gamma che vedremo in un futuro prossimo. Il costruttore di Mlada Bolesav parla principalmente della sua futura Fabia, vettura che appartiene al segmento compatto, ma non solo.

In un comunicato stampa in cui Skoda comunica a proposito del suo resoconto annuale 2013, il brand ceco ha confermato che la nuova Fabia verrà presentata durante il prossimo autunno. Il costruttore non ha voluto aggiungere altro per il momento, ma Skoda affida al suo modello molte speranze visto e considerato che ha venduto 202.000 Fabia esclusivamente nel 2013.

L’argomento relativo alla berlina Superb non è trasparso invece nel comunicato stampa ufficiale di Skoda, ma Volkswagen aveva annunciato in precedenza che il modello sarebbe arrivato per la fine dell’anno 2015. Skoda ha anche confermato che ha intenzione di aumentare le sue vendite fino a 1.5 milioni di veicoli venduti all’anno. Per raggiungere questo obiettivo molto ambizioso, il costruttore “introdurrà in media un modello aggiornato o nuovo ogni sei mesi.”

La Casa costruttrice ha poi riportato che introdurrà un modello “addizionale” nel suo stabilimento di Kvasiny in Repubblica Ceca. Skoda non ha voluto spiegare di quale modello si tratterà in particolare, ma secondo le voci di corridoio precedenti potrebbe essere un crossover chiamato Snowman.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)