Skoda Kamiq 2023: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

L'aggiornamento di metà ciclo dovrebbe debuttare entro la fine di quest'anno

Nel 2019, Skoda ha ampliato la sua gamma di modelli con un SUV compatto denominato Skoda Kamiq. A distanza di tre anni, è giunto il momento che riceva un restyling di metà ciclo. Un nostro fotografo ha catturato in Austria alcune foto spia interessanti che ci mostrano il primo prototipo di quello che diventerà lo Skoda Kamiq 2023.

Secondo quanto riportato, la casa automobilistica ceca non prevede di apportare molti cambiamenti sotto il cofano e inoltre ci saranno solo piccole modifiche all’abitacolo, al cruscotto e alla connettività.

Skoda Kamiq 2023 prototipo foto spia

Le principali novità si troveranno all’esterno

Esternamente, tuttavia, il Kamiq 2023 riceverà una nuova griglia frontale e un paraurti anteriore ampiamente modificato con prese d’aria più scolpite, oltre a nuovi fanali posteriori e a nuovo paraurti posteriore.

Tutte le modifiche esterne permetteranno al nuovo restyling dello Skoda Kamiq di posizionarsi allo stesso livello degli altri modelli proposti dal brand del Gruppo Volkswagen. Un esempio è il Karoq che è stato rinnovato lo scorso anno.

Skoda Kamiq 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)