Skoda Rapid Spaceback, a Ginevra l’anteprima del nuovo model year [FOTO]

Il restyling introduce il nuovo tre cilindri benzina da 1.0 litro

Skoda Rapid Spaceback 2017 - Alla kermesse di Ginevra debutta la nuova Skoda Rapid Spaceback caratterizzata da un leggero aggiornamento del look e dall'introduzione di nuove tecnologie che migliorano sicurezza e connettività a bordo. Debutta anche la nuova motorizzazione benzina tre cilindri 1.0 da 95 e 115 CV.

Al Salone di Ginevra 2017, in programma dal 9 al 19 marzo, insieme al restyling della versione berlina debutterà in anteprima anche il nuovo model year della Skoda Rapid Spaceback, variante sportiva e compatta che si rinnova nel design e nei contenuti, col debutto di nuove dotazioni e tecnologie. 

Oltre al lieve aggiornamento dell’estetica, con nuovo design dei fendinebbia anteriori e lunotto più ampio nella coda, l’operazione di restyling di Skoda ha portato una serie di novità che riguardano in particolare i sistemi di illuminazione intelligenti. La vettura è dotata di gruppi ottici anteriori con fari bi-xeno, luci diurne a LED (a richiesta) e sistema Light Assistant che gestisce automaticamente l’accensione dei fari e il funzionamento degli abbaglianti.

A bordo della nuova Skoda Rapid Spaceback troviamo l’hotspot WLAN che garantisce la totale connettività per poter usufruire dei servizi Skoda Connect che includono Infotainment Online e Care Connect. La vettura è stata arricchita anche con due nuove porte USB nel vano posteriore.

Nella gamma motorizzazioni la novità principale è costituita dall’introduzione della nuova unità benzina tre cilindri TSI da 1.0 litro, proposta in due varianti di potenza: 95 e 110 CV. Il nuovo propulsore si affianca al benzina TSI 1.4 da 125 CV. Mentre la proposta diesel per la nuova Rapid Spaceback è composta dal 1.4 TDI da 90 CV e dal 1.6 TDI da 115 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)