Skoda Rapid Sport Concept: rilasciate le immagini ufficiali
Una carrozzeria bicolore
Skoda ha rilasciato nuove immagini ufficiali della Rapid Sport Concept. Si tratta di un prototipo dall’aspetto aggressivo che è stato presentato nel corso del Worthersee 2013. La vettura in questione infatti è riuscita a farsi apprezzare soprattutto grazie alla doppia colorazione della carrozzeria Corrida Red e Steel Gray.
Iniziamo subito col dire che la nuova Rapid Sport è una variante da corsa per la strada della classica Rapid e si distingue nella parte anteriore per la nuova mascherina a feritoie verticali, per la grande fascia paraurti dotata di prese d’aria e per i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED. Lateralmente invece spiccano i cerchi in lega da 19 pollici di colore rosso e per le calotte degli specchietti retrovisori cromate. Al posteriore invece troviamo il nuovo impianto di scarico a doppio terminare dalla forma rettangolare ed il nuovo estrattore per regolare i flussi d’aria.
All’interno dell’abitacolo invece troviamo volante e sedili sportivi Recaro, portiere illuminate e diversi dettagli in fibra di carbonio.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il costruttore ceco non ha rilasciato ancora nessuna informazione.
Seguici qui