Skoda Rapid Sport Concept: rilasciate le immagini ufficiali

Una carrozzeria bicolore

Skoda Rapid Sport Concept - Skoda ha rilasciato nuove immagini ufficiali della Rapid Sport Concept. Si tratta della versione aggressiva della Rapid, dotata di una carrozzeria bicolore e diversi elementi sportivi

Skoda ha rilasciato nuove immagini ufficiali della Rapid Sport Concept. Si tratta di un prototipo dall’aspetto aggressivo che è stato presentato nel corso del Worthersee 2013. La vettura in questione infatti è riuscita a farsi apprezzare soprattutto grazie alla doppia colorazione della carrozzeria Corrida Red e Steel Gray.

Iniziamo subito col dire che la nuova Rapid Sport è una variante da corsa per la strada della classica Rapid e si distingue nella parte anteriore per la nuova mascherina a feritoie verticali, per la grande fascia paraurti dotata di prese d’aria e per i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED. Lateralmente invece spiccano i cerchi in lega da 19 pollici di colore rosso e per le calotte degli specchietti retrovisori cromate. Al posteriore invece troviamo il nuovo impianto di scarico a doppio terminare dalla forma rettangolare ed il nuovo estrattore per regolare i flussi d’aria.

All’interno dell’abitacolo invece troviamo volante e sedili sportivi Recaro, portiere illuminate e diversi dettagli in fibra di carbonio.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il costruttore ceco non ha rilasciato ancora nessuna informazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)