Skoda Superb MY 2015: un’altra anticipazione dall’alto [FOTO]

Nuova sbirciatina sulla prossima ammiraglia ceca

La prossima generazione della SKODA Superb continua ad apparire nel countdown di foto e immagini prima della presentazione prevista il 17 febbraio

Skoda Superb MY 2015 – Giungono nuove anticipazioni fotografiche sulla nuova ammiraglia del marchio Skoda. La casa ceca offre altre suggestive anticipazioni della futura Skoda Superb, questa volta inquadrata nell’ombra prima di svelarla a un particolare evento in programma a Praga, il prossimo 17 febbraio.

Dopo aver mostrato un bozzetto sul design ispirato alla VisionC concept, il prototipo portato lo scorso anno al Salone di Ginevra che anticipava lo stile pensato dai designer per i futuri modelli della Freccia Alata.Skoda proporrà a breve la veste definitiva della propria ammiraglia, giunta alla quarta generazione. La casa ha anche anticipato che sarà la “migliore Skoda mai realizzata”, in grado di offrire una grande abitabilità grazie al passo aumentato di 80 millimetri e una generoso bagagliaio da 625 litri, in grado di passare anche a 1,760 litri con i sedili posteriori reclinati. Eleganti e accoglienti anche gli interni, che riprendono e sviluppano i concetti già introdotti sull’Octavia. Dopo la versione tradizionale, potrebbe debuttare subito dopo una versione Combi, dotata di un bagagliaio più voluminoso. Ed emergono per ora solo indiscrezioni di una successiva variante più sportiva.

Le nuove foto ne anticipano i tratti scolpiti e la vistosa nervatura che si distende sul cofano fino a congiungersi con il logo del costruttore. Ben definito anche il design delle fiancate e dei fari, che appare massiccio e in linea con il nuovo filone stilistico inaugurato dalla nuova Octavia.

La base dell’auto è la stessa della Volkswagen Passat B8, che consentirebbe all’auto di posizionarsi per abitabilità ai vertici del rispettivo segmento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)