Smart Fortwo Genius, nuova special edition creata in collaborazione con Unicredit

La Smart Fortwo è una delle auto che più si presta alla creazione di edizioni speciali e limitate. Un po’ come per la Fiat 500, ormai non si contano più le tirature occasionali di quest’auto, alle quali si unisce da oggi la Fortwo Genius. Basata sulla versione coupè, questa speciale Smart sarà disponibile solamente per il mercato italiano con una produzione di 2.000 esemplari.

Questa particolare auto si caratterizza soprattutto per la speciale partnership allestita con il gruppo bancario Unicredit. Fino al 30 giugno 2011, coloro che acquisteranno una Smart Genius attraverso un finanziamento UniCredit, riceveranno da Mercedes Benz sul conto corrente, sempre UniCredit, un bonus di ben 1.900 €, pari all’anticipo obbligatorio fisso versato all’atto di acquisto, entro 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Il bonus sarà riservato sia ai titolari di un conto corrente UniCredit sia a coloro che acquisteranno una smart genius presso un concessionario ufficiale ed apriranno un c/c Genius Smart UniCredit prima dell’erogazione del finanziamento.

Si tratta quindi di una promozione commerciale più che di una vera e propria edizione speciale, anche se il rimborso di 1.900 € dell’anticipo è sicuramente una caratteristica che farà più gola di qualsiasi bodykit o motore potenziato. Come dire, non sono moltissimi, ma sono pur sempre soldi. Mercedes al momento non ha ancora rilasciato informazioni circa le caratteristiche dell’auto, che quindi andranno scoperte direttamente dal concessionario. La sensazione, però, è che avremo a che fare con una normale Smart Fortwo e che le modifiche all’originale non saranno molte o particolarmente sensibili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • GiorgioT ha detto:

    Non ho ben capito il senso di quest’auto, a essere onesti. A parte l’offerta speciale, che altro c’è?

Articoli correlati

Array
(
)