SsangYong diventa lo sponsor della Sampdoria
Debutterà domani a Marassi
Domenica 25 ottobre si disputerà allo stadio Marassi di Genova la primissima partita in cui i giocatori blucerchiati indosseranno la nuova maglia SsangYong Tivoli. Un binomio nato dalla comunanza dei valori delle due società e dalla singolarità che distingue la Sampdoria sul palcoscenico del grande calcio e di SsangYong che ha fatto del claim “Be Different” la sua mission per la ricerca nella tecnologia, design e materiali.
Una singolarità che si distingue. Questo è il concetto comune che accomuna Sampdoria e SsangYong, ed è per questo che il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha siglato l’accordo di sponsorizzazione con SsangYong Motors Italia, importatrice esclusiva delle autovetture e degli autoveicoli Coreani SsangYong. Da domenica, sulle maglie della squadra di calcio più “differente” d’Italia, per tradizione, spirito e simpatia, campeggeranno il logo del marchio Coreano e il nome del prodotto più recente e di successo, la Smart Urban Vehicle SsangYong Tivoli.
SsangYong, proprietà del Gruppo indiano Mahindra & Mahindra, con la Tivoli ha dichiarato il suo obiettivo di competere con successo nei mercati Europei. La sponsorizzazione di U.C. Sampdoria rappresenta, quindi, un ulteriore passo nell’imporre il suo marchio nel Vecchio Continente e una gamma all’attenzione del pubblico italiano. Da questa domenica 25 ottobre SsangYong diventerà terzo sponsor di maglia di U.C. Sampdoria per la stagione 2015/2016. Il Brand coreano apparirà sulla maglia ufficiale della prima squadra, mentre i giocatori e la presidenza viaggeranno a bordo di vetture SsangYong, in particolare di SsangYong Tivoli.
Seguici qui
Auto originali, bello associarle ai colori splendidi della Samp!