Ssangyong Tivoli MY 2018, il SUV compatto si rinnova: porte aperte il 18 novembre

Disponibile in sette versione con prezzi a partire da 15.950 euro

Ssangyong Tivoli MY 2018 - La nuova versione del SUV compatto coreano apparirà nelle concessionarie italiane sabato 18 novembre dove è in programma il porte aperte. Il listino prezzi parte da 15.950 euro con la versione Start, la prime delle sette a disposizione.
Ssangyong Tivoli MY 2018, il SUV compatto si rinnova: porte aperte il 18 novembre

A due anni dalla presentazione al Salone di Ginevra, Ssangyong Tivoli si rinnova e verrà mostrata nel porte aperte in programma sabato 18 novembre: la nuova versione sarà dunque a disposizione in tutte le concessionarie italiane mostrando tutto il suo design sofisticato, eclettico e contemporaneo.

Il SUV compatto, forte di oltre 100mila unità vendute e leader incontrastato tra i crossover in Corea del Sud, sarà disponibile nelle versioni Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool. Sette diverse combinazioni che consentono una vastissima possibilità di scelta da parte del cliente.

Aggiornata sia negli esterni che negli interni, la Tivoli si avvale di un nuovo paraurti anteriore con nuovi fendinebbia a LED che le conferiscono un carattere forte ed elegante. L’abitacolo, invece, prevede dei nuovi comandi della funzione trip incorporati sul volante in pelle e cambio di illuminazione del quadro strumenti col nuovo colore orange. Miglioramenti anche sul fronte della sicurezza coi sistemi FCW (Forward Collision Warning) e AEBS (Autonomous Emergency Braking System) che consentono di riconoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l’intervento del guidatore.

Il listino parte da 15.950 euro (versione Start) con equipaggiamenti che includono: cruise control e computer di bordo; servosterzo elettrico con Smart Steering (Comfort/Normal/Sport); retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili; climatizzatore manuale con filtro antipolline; luci diurne a LED e cambio manuale a 6 rapporti. Sarà possibile combinare, tramite la completezza dell’offerta, trazione 2 o 4 ruote motrici, cambio manuale e automatico, alimentazione benzina, diesel e GPL.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati