Stellantis ha già fornito a Sixt circa 30.000 veicoli in soli 5 mesi di partnership

I clienti Sixt hanno percorso oltre 300 milioni di chilometri con auto Stellantis

Stellantis ha già fornito a Sixt circa 30.000 veicoli in soli 5 mesi di partnership

Stellantis e Sixt, leader mondiale nei servizi di mobilità di alta gamma, hanno celebrato i primi mesi della loro alleanza raggiungendo risultati eccezionali. A seguito di un contratto multimiliardario firmato a gennaio 2024, entrambe le società hanno ottenuto un significativo traguardo iniziale. In un periodo di cinque mesi, il gruppo automobilistico ha effettuato la consegna di circa 30.000 autoveicoli a Sixt, esclusivamente in Europa, includendo una varietà di oltre 50 modelli provenienti da 9 marchi storici.

I clienti Sixt hanno percorso oltre 300 milioni di chilometri con auto Stellantis

Questo assortimento spazia dai veicoli compatti ai SUV, con un’ampia selezione di opzioni di motorizzazione, compresi i modelli elettrici, tutti equipaggiati con le ultime tecnologie software e sistemi di infotainment. Questa partnership, resa nota a gennaio, consentirà a Sixt di ampliare la propria flotta con l’acquisto di fino a 250.000 veicoli nei prossimi tre anni, per il mercato di noleggio in Europa e Nord America. Il considerevole numero di veicoli già consegnati evidenzia il progresso di entrambe le aziende verso il raggiungimento di un obiettivo ambizioso.

Stellantis e sixt

Uwe Hochgeschurtz, Chief Operating Officer di Stellantis per l’Europa allargata, ha dichiarato: “Siamo grati per la nostra partnership di lunga durata con Sixt, che riflette il nostro impegno a fornire mobilità sostenibile, sicura e accessibile dal punto di vista economico. Siamo orgogliosi di aver raggiunto il traguardo di 30.000 veicoli consegnati da gennaio 2024 fino ad ora. Questo straordinario risultato, conseguito in così breve tempo, dimostra la forza della nostra collaborazione. Il tocco finale è stata la consegna del 30.000esimo veicolo, una splendente Lancia Ypsilon, che simboleggia la riconquista del mercato europeo da parte di Lancia. È stato un privilegio celebrare questo importante traguardo insieme al Co-CEO di Sixt, Konstantin Sixt, e al CEO di Lancia, Luca Napolitano”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)