Stellantis mostra in anteprima ai suoi concessionari 36 nuove auto che vedremo nei prossimi 3 anni

Mostrati in anteprima 36 modelli e prototipi che saranno commercializzati nei prossimi tre anni

Stellantis mostra in anteprima ai suoi concessionari 36 nuove auto che vedremo nei prossimi 3 anni

Santo Ficili, Managing Director di Stellantis in Italia, ha lanciato un messaggio di costruzione di una relazione basata sulla fiducia, il rispetto e la lealtà durante l’Italian Product Day presso l’Heritage hub di Torino. Il suo discorso è stato rivolto a oltre 300 titolari di concessionarie italiane e delle Reti Distrigo di Stellantis, sottolineando l’importanza di affrontare insieme le sfide future per raggiungere il successo.

Stellantis ha mostrato in anteprima a oltre 300 titolari di concessionarie 36 nuovi modelli

Durante l’Italian Product Day, oltre 200 dipendenti di Stellantis e oltre 300 titolari di concessionarie italiane e delle Reti Distrigo hanno avuto l’opportunità di ascoltare in anteprima le strategie commerciali del Gruppo per il 2024 e oltre. La presenza fisica di 36 nuovi modelli o prototipi di tutti i brand Stellantis, che saranno lanciati sul mercato italiano e nel resto del mondo a partire da quest’anno, ha fornito un’anteprima delle iniziative previste nel quadro del piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030.

Si è trattato di un evento senza precedenti, mai organizzato prima da Stellantis a livello mondiale. A Torino, uno dei tre centri strategici del Gruppo insieme agli Stati Uniti e la Francia, tutti i CEO Global di ogni singolo Brand e il COO della Regione Enlarged Europe hanno illustrato direttamente ai concessionari le strategie per l’Italia, l’Europa e le attività future sul resto del mondo. Durante l’evento sono stati messi in risalto nuovi entusiasmanti prodotti e tecnologie previste per il rilascio nei prossimi mesi e anni.

Durante l’evento, sono state presentate tutte le novità di prodotto che sono state appena lanciate o che debutteranno entro l’anno in Italia. Tra queste, vi sono l’Abarth 600e, l’Alfa Romeo Milano BEV e MHEV, le Citroen Nuova C3, Nuova C3 Aircross, Nuova C4 MHEV, la DS Nuova E-DS4 BEV, le Fiat Nuova Pandina e 600 MHEV, la nuova Lancia Ypsilon BEV e MHEV, le Jeep Avenger e-Hybrid e 4xe, le nuove Opel Frontera, Grandland BEV e Hybrid e le Peugeot 208, 3008 e 5008 BEV e hybrid.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024 Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024
Auto

Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024

Eurorepar Car Service è diventato velocemente un punto di riferimento nel settore della riparazione
Lanciato nel 2003, Eurorepar Car Service si è affermato rapidamente come leader nella riparazione di auto di varie marche. Per