Stellantis protagonista al Fleet Motor Day 2022
C'era anche il nuovo Alfa Romeo Tonale
Anche Stellantis è stato il protagonista dell’ottava edizione del Fleet Motor Day, l’evento dedicato ai Fleet & Mobility Manager organizzato da Fleet Magazine in collaborazione con Top Thousand e il patrocinio di ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici) e UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) che si è svolto l’8 e il 9 giugno.
La due giorni a Roma e Vallelunga ha visto la partecipazione di 63 brand, operatori di settore e oltre 400 fleet manager. Inoltre, hanno partecipato oltre 900 persone. Il gruppo automobilistico italo-francese è stato il grande protagonista dell’evento con la sua gamma elettrificata.
Ecco i veicoli elettrificati esposti da Stellantis
I riflettori sono stati puntati sulle principali novità, esposte presso lo stand e disponibili per i test drive: Alfa Romeo Tonale, nuova Citroën C5 Aircross, Jeep Grand Cherokee 4xe e nuova Peugeot 308 SW.
È stata la dimostrazione di come l’ampia scelta di veicoli elettrificati di Stellantis garantisca soluzioni innovative per soddisfare le esigenze della clientela B2B, confermando un’attenzione particolare all’impatto ambientale.
Giuseppe Di Mauro, direttore per la divisione Fleet & Business Solutions di Stellantis, ha detto: “È un privilegio poter partecipare a un appuntamento prestigioso come il Fleet Motor Day 2022: la nostra vocazione è da intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera per sviluppare insieme relazioni virtuose e profittevoli, e opportunità come questa ci consentono di veicolare in modo chiaro messaggi importanti circa la situazione attuale, la nostra visione e il futuro del nostro business. Pubblico e addetti ai lavori hanno potuto apprezzare, attraverso i nostri prodotti, la forza di un Gruppo capace di coprire il 100% delle richieste del mercato, grazie a una strategia che valorizza il DNA specifico di ognuno dei suoi brand iconici. Ma non solo: un carmaker deve necessariamente sviluppare e offrire anche tecnologie e servizi. Lavoriamo dunque sulla transizione energetica sia in termini di prodotto, sia attraverso formule che consentono di ottenere maggiore flessibilità, accompagnando e supportando il cliente verso un approccio sempre più green”.
Seguici qui