Suzuki Jimny: tre esemplari modificati debutteranno al Salone di Tokyo 2023 [FOTO]

Si chiamano Advance, Traditional e Aventura e vantano dei body kit dedicati

Suzuki Jimny: tre esemplari modificati debutteranno al Salone di Tokyo 2023 [FOTO]

Damd sfrutterà il Salone di Tokyo 2023 per presentare cinque Suzuki modificate. Tre di loro sono basate sull’iconico Suzuki Jimny mentre le altre due sono un camper Every che somiglia molto a un vecchio Land Rover Defender e la kei car Hastler con diversi accessori.

Partendo dai tre Jimny, Damd li ha soprannominati Advanced, Traditional e Aventura. Tutti e tre i modelli si basano sulla versione Sierra con specifiche giapponesi e presentano dei body kit modificati per rispecchiare il design delle diverse varianti dell’iconico Mercedes Classe G.

Damd Suzuki Salone di Tokyo 2023

Il Suzuki Jimny Traditional presenta una carrozzeria gialla che ricorda l’originale Classe G per la sua finitura in plastica presente sulla griglia, sui paraurti, sulle piastre paramotore, sulle estensioni dei parafanghi e sulle cornici dei fari.

Non mancano dei cerchi dallo stile retrò, delle calotte degli specchietti retrovisori esterni dall’aspetto accattivante, delle luci gialle montate sul paraurti anteriore e dei fanali posteriori più sottili. C’è anche un tetto a cui è possibile accedere tramite la piccola scala posta sul retro.

Damd Suzuki Salone di Tokyo 2023

Il modello Aventura propone una carrozzeria verde e somiglia più ad un Classe G AMG. Possiamo vedere delle finte prese d’aria, degli inserti metallici sul paraurti, delle componenti aggiuntive in tinta con la carrozzeria e dei cerchi in lega neri. Troviamo anche un portapacchi più grande con luci aggiuntive, una robusta copertura per la ruota di scorta e dei moderni fanali posteriori a LED.

Il Suzuki Jimny Avance in arancione, invece, propone una griglia in stile Panamericana, body kit e tetto con rivestimento bicolore e finitura nera e delle coperture dei fari arrotondati in tinta con la carrozzeria.

Damd Suzuki Salone di Tokyo 2023

Ci sono anche le versioni modificate di Every e Hustler

Per quanto riguarda il Suzuki Every, dispone di un frontale ispirato al classico Defender. Propone, poi, un body kit completo che include parafanghi anteriori, griglia, paraurti off-road, fari e un piccolo cofano motore.

Il mini camper dispone di una tenda da tetto, di un kit di sollevamento per le sospensioni e di cerchi in lega neri con pneumatici Toyo Open Country R/T. Sotto il cofano è rimasto invariato il motore a tre cilindri da 660cc che sviluppa 64 CV di potenza ed è abbinato alla trazione integrale.

Infine, Damd sfrutterà il Tokyo Auto Salon 2023 per presentare il Suzuki Hustler Country. Vanta un body kit che comprende paraurti più robusti, delle ampie estensioni dei parafanghi, una nuova griglia con motivo a nido d’ape e scritta Damd e una finitura testurizzata per il tetto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che