Suzuki è Partner e Auto ufficiale del Festival di Sanremo 2022

È stata messa a disposizione la nuova S-Cross Hybrid nell'allestimento Starview

Suzuki è Partner e Auto ufficiale del Festival di Sanremo 2022

Mancano solo poche ore all’apertura del Festival della Canzone Italiana, cha ha scelto Suzuki come Partner e Auto ufficiale per il nono anno consecutivo. La kermesse sanremese prenderà il via oggi e si concluderà sabato 5 nella storica cornice del Teatro Ariston.

Il Festival sarà uno degli eventi più seguiti della stagione televisiva e sarà cornice ideale per il brand giapponese e la sua gamma 100% ibrida, capitanata dalla nuova S-Cross Hybrid che farà il suo debutto al grande pubblico proprio durante la manifestazione.

Suzuki Festival di Sanremo 2022

In particolare, Suzuki metterà a disposizione la nuova S-Cross Hybrid nella versione Starview al conduttore Amadeus e al suo staff per gli spostamenti durante la loro permanenza sanremese e sarà compagna dei conduttori delle trasmissioni di avvicinamento in prima serata.

Dopo essere apparso il 29 e 31 gennaio in due clip di Anteprima Festival, il SUV Suzuki tornerà ancora in TV nella PrimaFestival, la striscia quotidiana che procederà ogni giorno su Rai 1 la messa in onda della manifestazione.

Stasera, giovedì 3 e sabato 5 febbraio, la Suzuki S-Cross Hybrid sarà protagonista insieme ai conduttori Ciro Priello, Roberta Capua e Paola Di Benedetto in divertenti sketch che coinvolgeranno anche diversi VIP legati al mondo del Festival.

Al termine del Festival si potrà scoprire il SUV ibrido in concessionaria

Al termine della settimana, le concessionarie Suzuki saranno aperte al pubblico sabato 5 e domenica 6 febbraio con la formula Aperti Per Te, che darà modo di osservare da vicino la vettura e di scoprirne le caratteristiche uniche e i vantaggi di acquisto. Grazie alla campagna di lancio, la nuova Suzuki S-Cross Hybrid è disponibile a 25.890 euro anziché 28.890 euro nella versione Top+ 2WD con cambio manuale.

Suzuki Festival di Sanremo 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)