Suzuki S-Cross, svelati i motori in attesa dell’esordio di Ginevra
Un diesel ed un benzina, entrambi 1.6
Dal concept S-Cross nascerà il nuovo crossover di Suzuki che vedremo in anteprima la prossima settimana al Salone di Ginevra. Intanto il costruttore asiatico ha annunciato i motori che equipaggeranno la vettura. La gamma dei propulsori sarà composta da due motori: un benzina 1.6 ed un turbodiesel 1.6.
Entrambi i propulsori saranno particolarmente efficienti e sensibile all’impatto ambientale, promettendo livelli di emissioni di CO2 tra i più bassi del segmento, senza però rinunciare a prestazioni e performance di buon livello.
Il nuovo crossover Suzuki, previsto in produzione entro l’anno, si sviluppa su una piattaforma nuova che dà alla vettura una lunghezza di 4,31 metri. Non mancheranno le dotazioni all’avanguardia in questo nuovo modello che adotterà le evolute soluzioni 4×4 migliorate rispetto a quelle oggi presenti su SX4 e Kizashi.
Ideale per la guida su terreni impervi e percorsi sconnessi il nuovo crossover di Suzuki combinerà caratteristiche tecniche da pura off-road con comfort e abitabilità di alto livello, per accogliere comodamente cinque persone e mettendo a disposizione anche un ampio bagagliaio. L’attesa per vederlo dal vivo nella sua veste finale è ormai agli sgoccioli.
Seguici qui