Suzuki Swace Hybrid 2023: la compatta si aggiorna con diverse novità [FOTO]
Si parte da 29.500 euro per l'allestimento Cool grazie ai vantaggi offerti dal brand
La Suzuki Swace Hybrid è stata lanciata sul mercato italiano due anni fa e ora è pronta per un aggiornamento. La vettura ha ricevuto numerose ottimizzazioni che migliorano la sua dinamicità e la rendono più performante e sicura per conducenti e passeggeri.
I tecnici della Casa di Hamamatsu hanno lavorato sodo per migliorare la sicurezza e l’efficienza dell’auto, mantenendo la sua posizione di modello ideale per chi cerca una vettura spaziosa, confortevole e versatile, perfetta per ogni tipo di viaggio, sia per le famiglie che per le attività lavorative o di svago.
La potenza complessiva adesso è di 140 CV
Il sistema ibrido della nuova Swace Hybrid è stato migliorato senza compromettere i consumi ed emissioni, portando la potenza del motore elettrico da 53 kW a 70 kW. La potenza massima del gruppo propulsore ibrido è aumentata del 15%, raggiungendo i 140 CV, oltre ad aver migliorato le emissioni di CO2 a 102-104 g/km.
Gli aggiornamenti al sistema ibrido hanno anche migliorato la rumorosità del propulsore e il comfort di guida, consentendo al motore termico di girare a regimi più bassi, sia in fase di spunto che a velocità di crociera.
Esteticamente, la carrozzeria filante della Suzuki Swace Hybrid 2023 è rimasta invariata, ma sono stati apportati alcuni miglioramenti alla coda e al frontale. Il sistema di illuminazione è stato aggiornato con tecnologia bi-LED e indicatori di direzione integrati, migliorando la sicurezza di guida con un fascio luminoso ampio e profondo.
Pure l’abitacolo è stato rinnovato con materiali di alta qualità, un nuovo display touch da 8 pollici e un sistema di infotainment aggiornato. La nuova Swace Hybrid presenta una serie di sistemi di assistenza alla guida aggiornati, tra cui Attentofrena, Restasveglio, Guardaspalle e Guidadritto. Il sistema Curvaperfetta, ad esempio, aiuta il conducente a percorrere la traiettoria desiderata limitando lo slittamento della ruota anteriore interna alla curva.
Due allestimenti disponibili e prezzi da 29.500 euro
La vettura vanta un abitacolo e un bagagliaio particolarmente generosi, con un vano di carico che può contenere fino a 1606 litri e un equipaggiamento molto completo. La nuova Suzuki Swace Hybrid può essere ordinata presso le concessionarie italiane a partire da 29.500 euro grazie ai vantaggi Suzuki negli allestimenti Cool e Top.
È disponibile anche tramite finanziamento Suzuki Solutions, che consente di acquistare l’allestimento Cool in 36 rate mensili da 299 euro con un anticipo di 9425 euro e una maxirata finale di 12.983,75 euro.
I componenti del sistema ibrido sono coperti da difetti di fabbricazione per un periodo di 60 mesi/100.000 km, estendibile fino a 10 anni/250.000 km se si effettuano tutti i tagliandi presso la rete Suzuki e si supera il test sul sistema.
Seguici qui