Svelati i piani di Porsche per il 2013

Svelati i piani di Porsche per il 2013

I ragazzi di Autocar hanno pubblicato una serie di servizi nei quali sembrano essere molto bene informati circa i progetti di Porsche per i prossimi quattro anni.
Nel 2010, per esempio, cominceremo con una Panamera V6 turbodiesel (prezzo intorno ai 66.000 €), che probabilmente dovrebbe essere attrezzata con una trasmissione a trazione posteriore. Il nuovo motore acquisito da Volkswagen, invece, dovrebbe essere modificato per adattarsi alla prossima Cayenne o eventualmente a una nuova 911. Il prossimo SUV, invece, dovrebbe avere il motore della Panamera ed essere pronto per il 2011.
Per il 2011 è prevista anche la Panamera ibrida e anche la Cayenne potrebbe avere una sua alternativa elettrica. Nell’estate del 2012 arriverà una 911 completamente nuova, più lunga, più larga ed efficiente.
La sorella piccola della Cayenne, invece, è programmata per il 2013. Potrebbe chiamarsi Roxster e condividere elementi con l’Audi Q5. Insieme è prevista una nuova auto entry level, in modo da alzare il mercato delle gamme Boxster e Cayman. Possibile anche una cabriolet due porte, ma sempre non prima del 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)