Tata Aria, in arrivo il crossover che si crede un SUV

Tata Aria, in arrivo il crossover che si crede un SUV

Se qualcuno ci avesse detto anche solo una decina di anni fa che avremmo parlato così tanto di una casa indiana, non ci avremmo creduto. Eppure la Tata Motors, grazie al suo nuovo crossover Aria, ha lanciato un nuovo, prorompente messaggio. Loro ci sono e la diffusione delle auto di Ratan Tata è appena iniziata.

Questo particolare crossover, che al momento è previsto solo sul mercato indiano, dovrebbe seguire la classica filosofia della casa, vale a dire puntare su un eccellente rapporto qualità/prezzo. Già il motore non è niente male, essendo un diesel da 2.2 litri con una potenza massima di 140 Cv. Inoltra saranno presenti aiuti come il traction control, ABS, ESP, sei airbag e una posizione di guida piuttosto alta, simile a quella di un SUV.

Gli interni presentano delle ottime dotazioni, come gli specchietti elettrici, tergicristalli automatici, GPS, climatizzatore automatico, sedili regolabili e connessione Bluetooth. La casa ha descritto questo gioiellino come una “creazione di lusso con la finezza di una berlina e la muscolarità di un SUV tutti uniti in un’unica auto”.

Non sappiamo ancora i prezzi e la futura diffusione della Tata Aria, ma ormai, dopo che abbiamo visto per le nostre stesse strade i pickup della casa indiana, riteniamo difficile che il caro Ratan voglia limitare i suoi orizzonti al giardino di casa sua.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)