Tesla abbassa il listino di 5.000 euro per Model S e Model X ma ora la ricarica si paga

Le top di gamma costano meno ma la ricarica nei Supercharger non è più gratis

Tesla abbassa il listino di 5.000 euro per Model S e Model X ma ora la ricarica si paga

C’è un Brand che va controcorrente rispetto alla crisi generale che attanagli tutti i principali player del mondo automotive a causa dell’emergenza Coronavirus. Infatti Tesla non ha problemi a “svuotare i piazzali” perché la domanda supera abbondantemente l’offerta. Infatti la Casa californiana ha dovuto allungare i tempi di consegna delle proprie auto ai clienti in tutto il mondo e anche in Italia abbiamo avuto il recente caso della Tesla Model 3 che ha messo in evidenza questo trend.

Cala il listino ma la ricarica si paga

Per non rischiare di entrare nel vortice della crisi globale Tesla gioca d’anticipo e taglia il suo listino prezzi in tutto il mondo. In particolare in Italia viene abbassato di 5.000 euro il listino di Model S e Model X. Contestualmente la ricarica offerta gratuitamente nei Supercharger non sarà più possibile e avrà un costo di 0,30 euro per kWh anche per i modelli top di gamma.

Tesla Italia in sconto

Così in Italia la Tesla Model S in versione Long range passa da 89.880 a 83.990 euro mentre la versione Performance da 105.990 a 100.990 euro. Stessa sorte per la Tesla Model X: il SUV della Casa californiana passa da a 95.380 a 89.990 euro in versione Long range e da 111.880 euro a poco più di 106.990 per la versione Performance. Su Model S e Model X anche in USA il listino scende di 5.000 dollari ma, a differenza dell’Italia, anche la Tesla Model 3 vede uno sconto di 2.000 dollari mentre la recentissima Tesla Model Y non ha alcun ribasso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Elon Musk entra in politica e fonda America Party Elon Musk entra in politica e fonda America Party
Notizie

Elon Musk entra in politica e fonda America Party

L'annuncio è avvenuto sul social X dove Musk ha presentato il suo nuovo partito come una sfida al sistema bipartitico
Il numero uno di Tesla Elon Musk ha sorpreso il mondo intero sabato scorso annunciando l’intenzione di entrare in politica