Tesla: arriva l’aggiornamento per i tanto criticati tergicristalli automatici

Aggiornamento per i tergicristalli automatici di Tesla che hanno ricevuto molte critiche

Tesla: arriva l’aggiornamento per i tanto criticati tergicristalli automatici

Tesla sta pianificando un aggiornamento per migliorare le prestazioni dei tergicristalli automatici delle sue auto, in risposta alle lamentele dei proprietari riguardo alla scarsa efficienza di questa funzione nel corso del tempo. La casa automobilistica di Elon Musk ha introdotto la funzione di tergicristalli automatici sui suoi veicoli con l’obiettivo di eliminare il controllo manuale dei tergicristalli, affidandosi a telecamere per determinare la velocità ottimale dei tergicristalli necessaria per rimuovere efficacemente la pioggia dal parabrezza.

Aggiornamento per i tergicristalli automatici di Tesla

Negli ultimi tempi, i tergicristalli sono diventati meno efficienti, suscitando numerose lamentele da parte dei proprietari. Tesla sta per rilasciare un nuovo aggiornamento mirato a migliorare l’efficacia di questa funzione, come confermato da Yun-Ta Tsai, un ingegnere senior di intelligenza artificiale presso Tesla. Lo scorso anno il proprietario di una vettura dell’azienda di Elon Musk aveva descritto la funzione come “inutile e fastidiosa” questo in quanto i tergicristalli automatici si sarebbero più volte attivati mentre il veicolo era in modalità pilota automatico, nonostante non piovesse e il sole splendesse. Nonostante i tentativi, non è stato possibile disattivarli.

Nonostante ciò, non è sicuro che questo aggiornamento risolverà tutti i problemi legati ai tergicristalli automatici. Già nel 2018, Musk aveva promesso che i tergicristalli automatici avrebbero risolto i loro problemi con un aggiornamento, ma questo all’epoca non risolse completamente le problematiche riscontrate dagli automobilisti con questa funzionalità. Vedremo se stavolta Tesla avrà trovato finalmente la ricetta giusta per risolvere tutti i problemi legati a questa tecnologia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)