Tesla Model Y avvistata mentre traina un semirimorchio [VIDEO]

Il veicolo elettrico è stato avvistato mentre trainava un semirimorchio in giro per la città prima di essere abbandonato

Tesla Model Y avvistata mentre traina un semirimorchio [VIDEO]

Tesla Model Y protagonista di un video apparso per la prima volta su TikTok è diventato subito virale con oltre 1 milione di visualizzazioni. In questo filmato che poi è stato pubblicato in tutti i social si vede un esemplare del popolare crossover elettrico di Tesla che traina un semirimorchio per le vie di una città negli Stati Uniti. Il curioso avvistamento è avvenuto ad Harlinge in Texas. la vettura è stata poi in seguito abbandonata dal suo proprietario vicino ad una stazione di servizio dove il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Texas ha deciso di sequestrare il mezzo e anche il semirimorchio.

Una Tesla Model Y traina un semirimorchio in Texas: abbandonata dal proprietario viene sequestrata

Tesla offre ai clienti della sua Tesla Model Y un pacchetto di traino e sembra che questa unità ne fosse dotata. Tuttavia, a quanto pare il connettore del rimorchio non era compatibile con la presa a sette pin dell’auto. Tra l’altro anche se vuoto, un semirimorchio pesa tra 10.000 e 15.000 libbre, che è diverse volte la capacità di traino nominale di 3.500 libbre del modello di Tesla. Dunque si tratta indubbiamente di un’operazione molto pericolosa per il guidatore e anche per gli altri utenti della strada. Da qui il sequestro del mezzo ad opera del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. 

Tesla Model Y Semirimorchio 1

Non sono state segnalate per fortuna collisioni. Inoltre l’autista di questa Tesla Model Y “non era più con il veicolo” quando l’auto è stata squestrata. Diversi video dell’auto e del rimorchio sono stati caricati su TikTok dopo che è stata abbandonata, ma non c’è nulla che mostri l’autista da vicino, almeno finora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)