Toyota Aygo X-Cite Red Edition: nuovo allestimento per la superutilitaria
Sarà offerta in promozione al prezzo di 11.700 euro
Lanciata per la prima volta sul mercato nel 2005, la Toyota presenta la Aygo X-Cite Red Edition: nuovo allestimento della superutilitaria che nel 2014 superò le 150mila unità messe su strada e le 200mila rilasciate in Italia, segnando un record significativo.
La nuova versione è caratterizzata da livrea bicolore, montanti anteriori con rifiniture laterali in Midnight Black, colorazione Red Bi Tone, nuovi cerchi in lega da 15 pollici a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red e nuovi rivestimenti dell’abitacolo.
Di serie troviamo il dispositivo di sicurezza Toyota Safety Sense (che mette la sicurezza al primo posto, oltre a rappresentare una unicità per il segmento A), dotato di sistema di pre-collisione e avviso del superamento della corsia, fondamentale per scongiurare possibili incidenti in caso di distrazione da parte del conducente. Come optional saranno disponibili i pacchetti x-leather (sedili in pelle) e X-sun (vetri posteriori oscurati).
La Toyota Aygo X-Cite Red Edition, grazie al contributo rottamazione, sarà offerta in promozione al prezzo di 11.700 euro.
Seguici qui