Toyota GR Supra: Rocket Bunny svela un kit widebody [FOTO]
La sportiva giapponese diventa più aggressiva grazie a questo nuovo kit corpo
L’ultima generazione della Toyota GR Supra è senza dubbio una delle auto sportive più apprezzate presenti in questo momento sul mercato. Rocket Bunny ha però deciso di renderla più interessante, sviluppando un kit widebody appositamente per lei.
Come gli altri kit realizzati dall’azienda, questo nuovo per la GR Supra è parecchio stravagante. Sulla parte frontale possiamo vedere un nuovo splitter esteso collegato al paraurti originale. Lateralmente spiccano dei passaruota allargati che sono stati agganciati tramite dei bulloni sia anteriormente che posteriormente e abbinati a nuove minigonne laterali nere.
I cerchi aftermarket sono stati realizzati da Strasse
Notiamo anche delle prese d’aria aggiuntive e dei nuovi cerchi aftermarket sviluppati da Strasse che misurano 19×10” all’anteriore e 19×12” al posteriore. Sul retro, la Toyota GR Supra widebody propone uno spoiler a coda d’anatra accompagnato da un’ala e un esclusivo diffusore.
Il Gloss Silver originale della vettura riveste completamente la carrozzeria, compreso il kit widebody di Rocket Bunny e aiuta ad evidenziare le varie modifiche apportate. Sempre per l’ultima generazione della Toyota GR Supra sono disponibili altri body kit, fra cui quello di Zacoe che vi abbiamo mostrato tempo fa.
Seguici qui