Toyota Yaris 2014 immortalata in un nuovo set di foto spia
Attesa al Salone di Ginevra 2014
Mentre si avvicina il momento del suo debutto un prototipo della nuova Toyota Yaris è stato catturato in alcune foto spia che ci hanno appena inviato i nostri fotografi. La vettura ancora pesantemente camuffata è stata fotografata durante una sessione di test in strada utile a sviluppare la vettura che vedremo il prossimo anno, quando l’operazione di restyling estetico sarà completata.
A primo impatto, anche per via della spessa superficie nascosta dalla pellicola protettiva, il prototipo di questi scatti potrebbe sembrare la nuova generazione della Yaris. L’utilitaria giapponese in realtà si sta preparando ad un 2014 di grandi cambiamenti nel look. Gli aggiornamenti estetici si concentrano sul nuovo fascione anteriore con fari e fendinebbia ridisegnati. Nella parte posteriore della vettura cambiano aspetto anche i gruppi ottici e il paraurti.
Quasi sicuramente ci saranno alcuni ritocchi anche sull’abitacolo della nuova Yaris. La vettura è attesa nella sua nuova veste estetica al Salone di Ginevra del prossimo anno, per debuttare sul mercato poco dopo.
Seguici qui