Toyota Yaris Bi-Tone e Style, a Francoforte 2015 ci si rifà il trucco [FOTO]

Nuovi pacchetti disponibili da gennaio

La Toyota Yaris mostrerà al Salone di Francoforte la sua "collezione autunno-inverno": si tratta dei pacchetti Bi-Tone e Style, che saranno disponibili a partire dal prossimo gennaio

Toyota Yaris – Quando si va ad una festa ci si tira a lucido e ci si trucca e profuma. Così farà anche la Toyota Yaris al Salone di Francoforte, dove verranno presentati due nuovi allestimenti speciali per personalizzare ancora di più la piccola giapponese. Si tratta del pacchetto Bi-Tone e del pacchetto Style.

Il primo aggiunge alla carrozzeria un interessante trattamento in nero metallico che avvolge buona parte della struttura, colorando sia il tetto che i montanti, ma continuando anche lungo la fiancata sul muso fino ai fari. Anche l’abitacolo, ovviamente, si adatta a questo schema grazie ad una scelta di finiture interne esclusive. Il pacchetto è applicabile sui colori bianco Pearl White, bronzo Platinum Bronze o rosso Barcelona Red. Le sellerie, invece, potranno scegliere tra aggiunte di colore in nero All Black, grigio Warm Grey e grigio Soft.

Il pacchetto Bi-Tone è derivato direttamente dallo Style, che a sua volta introduce una serie di nuovi colori, inserti e sellerie per tutta la macchina. In particolare questo sarà disponibile per la prima volta in assoluto anche sui modelli ibridi della gamma. Si presenta con una particolare griglia nera con disegno a nido d’ape, arricchito da decorazioni cromate e da una speciale cornice per i fari antinebbia. All’interno, invece, è da sottolineare l’esordio della speciale selleria All Black con inserti in nero Piano Black.

La Toyota Yaris sarà disponibile sia nella versione Bi-Tone che Style a partire dal gennaio del prossimo anno. Ancora non sono stati annunciati i prezzi al pubblico di questi pacchetti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)