Toyota Yaris Cross: i nuovi allestimenti Adventure e Premiere

Il SUV ibrido si presenta in due nuove versioni

La Toyota Yaris Cross è la versione SUV del popolare modello giapponese, che sarà prenotabile a partire dai prossimi mesi ed arriverà poi nelle concessionarie in estate. La casa giapponese presenta due nuovi allestimenti per questo modello: la versione limitata Premiere e quella più dinamica e sportiva, denominata Adventure.

Le caratteristiche della Premiere

Entrando nel dettaglio, la Toyota Yaris Cross Premiere sarà disponibile solamente per i primi 12 mesi di vendita e prenotabile in fase di pre-lancio. È caratterizzata dalla finitura Brass Gold bicolore per la carrozzeria, come elemento standard, con cerchi in lega specifici lavorati da 18 pollici e portellone posteriore motorizzato.

All’interno dell’abitacolo sono presenti i dedicati rivestimenti dei sedili in pelle ed è di serie l’head-up display.

L’allestimento Adventure

La versione Adventure, invece, propone esclusivi profili a contrasto sia nella parte bassa del frontale che nel posteriore, un set di barre color argento sul tetto ed i cerchi in lega da 18 pollici con finitura grigio scuro.

Entrando nell’abitacolo, troviamo il nero come colore principale, come sulle finiture e nel rivestimento del cielo. I sedili anatomici in pelle e tessuto hanno una trama particolarmente sportiva ed è presente una linea decorativa, del caratteristico colore Gold di Yaris Cross, sia sul cruscotto soft-touch nero che sulle modanature interne delle portiere.

Motore ibrido

Non cambia la motorizzazione, unica per tutte le versioni della Toyota Yaris Cross. Sotto al cofano, è presente un propulsore full hybrid di quarta generazione basato sul motore benzina tre cilindri 1.490 cc, con una potenza di 116 CV, e coadiuvato dalla presenza della trazione integrale intelligente AWD-i.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)