Tragico incidente sulla A30, famiglia distrutta: auto contro guardrail, morti due adolescenti
Un bimbo di 7 anni è ricoverato in gravi condizioni
Due persone sono morte a seguito del drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 14 maggio sull’autostrada A30 Caserta-Salerno dove, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino, in direzione nord, un’auto con a bordo cinque persone si è schiantata, per cause ancora da chiarire, contro il guardrail. Nell’impatto ha perso la vita una ragazzina di 13 anni, mentre nelle notte è deceduto un ragazzo di 16 anni.
Bimbo di 7 anni è grave
Ricoverato in gravi condizioni un bimbo di 7 anni, trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dai soccorritori intervenuti sul luogo dell’incidente anche con l’elisoccorso del 118. Versa in gravi condizioni pure la mamma del bambino, trasferita a Napoli, mentre le condizioni del padre non desterebbero particolari preoccupazioni.
Il dolore di San Valentino Torio e Pagani
Mentre la Polizia stradale di Caserta Nord si sta occupando delle indagini per chiarire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto la famiglia residente a San Valentino Torio, nel Salernitano, il sindaco Michele Strianese ha espresso il dolore dell’intera comunità per quanto accaduto. Così come fatto da Raffele De Prisco, sindaco di Pagani, cittadina nel quale era residente il 16enne morto nella notte, che sui social ha scritto che “un’immensa tragedia ha colpito le nostre comunità”.
Seguici qui