Tre ragazzi morti a Brindisi: la Porsche a noleggio sulla quale viaggiavano correva a 250 km/h

L'alta velocità, emersa dalle indagini degli inquirenti, sarebbe stata la principale causa dello schianto

Tre ragazzi morti a Brindisi: la Porsche a noleggio sulla quale viaggiavano correva a 250 km/h

Nel tragico incidente stradale costato la vita a tre giovani ragazzi sabato 3 maggio in provincia di Brindisi l’alta velocità avrebbe avuto un ruolo determinante. Secondo quanto emerso dai primi rilievi e dalle indagini della procura di Brindisi, la Porsche 911 presa a noleggio e sulla quale viaggiavano i tre giovani aveva toccato più volte punte superiori ai 250 chilometri orari appena pochi minuti del drammatico schianto contro un albero, in seguito al quale la vettura si è più volte ribalta ed ha preso fuoco.

Una velocità, quello di oltre 250 km/h, di gran lunga superiore al limite consentito di 70 km/h vigente su quel tratto della provinciale che da Torchiarolo porta alla marina di Lendinuso. Per i tre giovani non c’è stato nulla da fare, con i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarli dalle lamiere dopo il terribile impatto e il successivo incendio dell’auto.

Le tre giovani vittime

Nell’incidente hanno perso la vita Luigi Perruccio, 22 anni, alla guida della Porsche, Sara Capilunga, 21 anni, e Karina Ryzkhov, 21 anni, ucraina che viveva con un famiglia di italiania a Torchiarolo dove era poco dopo l’inizio della guerra nel suo Paese. Nella mattinata di sabato era stato lo stesso Perruccio a noleggiare la Porsche 911 che avrebbe dovuto consegnare il giorno successivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]
Auto

A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]

La segnalazione di un cittadino al deputato Borrelli: "Così avvengono gli incidenti, anche mortali"
Ancora un episodio di corse ad alta velocità riprese col telefonino e condivise sui social. Le immagini mostrano un’automobilista alla