Ubriaco al volante di una Google Car causa un violento scontro frontale

L'incidente è avvenuto sulla SP52, vicino a Castello di Aviano, intorno alle 13.30 di domenica 13 ottobre

Ubriaco al volante di una Google Car causa un violento scontro frontale

Un uomo di 38 anni, alla guida di una Honda Civic utilizzata per il servizio Google Street View, ha perso il controllo della sua Google Car invadendo la corsia opposta e provocando uno scontro frontale con una Fiat Uno, condotta da un 57enne.

Si mette alla guida di una Google Car da ubriaco e fa un frontale

L’incidente è avvenuto sulla SP52, vicino a Castello di Aviano, intorno alle 13.30 di domenica 13 ottobre. Il 38enne, diretto verso Castello, potrebbe aver causato l’impatto a causa di un eccesso di velocità. La Fiat è stata schiacciata contro il muretto che delimita la strada, intrappolando il conducente tra le lamiere. Per estrarlo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

L’uomo ha subito diverse fratture ed è stato ricoverato in ospedale. Il 38enne, alla guida della Honda Civic di Google Street View, è risultato positivo all’alcoltest e ha subito il ritiro della patente. Sebbene fosse alla guida di una Google Car, completo di attrezzature per le riprese, in quel momento non era in servizio.

L’alcoltest ha rilevato un tasso di alcol tre volte superiore al limite consentito. Inoltre, davanti ai militari, ha urinato all’aperto. Per questo comportamento, oltre al ritiro della patente e alla denuncia penale, ha ricevuto anche una sanzione per atti contrari alla pubblica decenza.

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)