Un Bisonte Nero per la Mercedes Classe C station wagon

Un Bisonte Nero per la Mercedes Classe C station wagon

Il laboratorio giapponese di tuning Wald è noto nell’ambiente per il suo apprezzatissimo bodykit Black Bison, già applicato con successo sulla Nissan GT-R, sulla Lexus IS-F e sulla Toyota Land Cruiser. Il gruppo nipponico, ora, ha deciso di lanciarsi sulla Mercedes Classe C station wagon.
Una delle caratteristiche principali del Black Bison è la capacità di tirare fuori dall’auto di ogni cliente la sua anima più stravagante e folle. La Black Bison Classe C sedan è un perfetto esempio di questa capacità. Il pacchetto è stato montato sulla Classe C senza particolari modifiche, a parte il grande alettone posteriore che non avrebbe avuto molto senso su un’auto come questa. In compenso sono stati posizionati un diffusore posteriore e un piccolo alettone sulla parte alta del portellone del bagagliaio. Grazie agli enormi compartimenti per le ruote, le prese d’aria laterali e gli interni personalizzati la Classe C station wagon tira fuori la sua vera anima sportiva.
Il kit è disponibile, almeno in Giappone, al prezzo di 504.000 yen (circa 3.600 euro) tasse incluse. Nel caso lo desideraste, inoltre, è possibile anche acquistare delle singole parti del bodykit.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)