Una Porsche fucsia è il regalo per Michelle Hunziker del marito Tomaso Trussardi
Lo scatto condiviso su Instagram dalla conduttrice e poi rimosso
In occasione dei suoi quarant’anni, festeggiati lo scorso gennaio, Michelle Hunziker ha ricevuto un super regalo dal marito Tomaso Trussardi, imprenditore bergamasco e grande appassionato di auto: una Porsche 911 Turbo S fucsia.
Dopo essere stata pizzicata dal settimanale “Chi” a bordo della sua nuova auto in perfetto stile Barbie, la nota conduttrice di “Striscia la Notizia” un paio di giorni fa ha pubblicato sul suo Instagram la foto che vedete sopra, che la ritrae sorridente insieme alla sua nuova eccentrica Porsche, commentando “I love my Pinky” e taggando il compagno.
In pochi attimi, così come ormai spesso accade sui social, sono arrivati numerosi commenti dei follower della Hunziker. Molti di questi hanno pesantemente criticato la decisione della bionda conduttrice di condividere la foto con la Porsche, contestando la scelta di ostentare la ricchezza sui social. Commenti che probabilmente hanno convinto la Hunziker a rimuovere lo foto dal suo profilo Instagram, visto che non vi è più traccia.
Seguici qui