Una telecamera ha ripreso l’incidente della Pagani Zonda di Lewis Hamilton [VIDEO]

La Pagani Zonda 760 LH è stata venduta da Lewis Hamilton lo scorso anno per 8,5 milioni di sterline

Una telecamera ha ripreso l’incidente della Pagani Zonda di Lewis Hamilton [VIDEO]

Un video girato da una dashcam pubblicato su Instagram dall’utente @wearethekardachshunds mostra come e dove la Pagani Zonda 760 LH di Lewis Hamilton si è schiantata all’inizio di questa settimana in Galles, causando ingenti danni alla supercar di colore viola. La vettura passa accanto alla camera car sulla destra sulla A55 a Conwy nel Galles, prima di entrare nel tunnel di Penmaenbach. Successivamente, nel tunnel di Penmaenbach, il guidatore preme il pedale dell’acceleratore, facendo rombare il motore aspirato da 7,3 litri, ma pochi istanti dopo l’auto colpisce la parete sinistra del tunnel e rimbalza sulla parete destra, fermandosi finalmente.

Un video mostra l’incidente in cui si è distrutta la Pagani Zonda fatta per Lewis Hamilton

La Pagani Zonda, commissionata dal sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton, è stata successivamente fotografata dal fotografo Ethan Gale sul retro di un camion in cui si notavano gli ingenti danni subiti. Le sospensioni anteriori e posteriori sono state strappate dal telaio. Anche i fari, il parabrezza e diversi pannelli della carrozzeria in fibra di carbonio dovranno essere sostituiti. Il proprietario della vettura dovrà sborsare molto denaro per far tornare la sua super car esattamente come prima. Ricordiamo infine che questa auto è stata venduta da Lewis Hamilton lo scorso anno per 8,5 milioni di sterline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Kardachshunds (@wearethekardachshunds)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)