Valentina Albanese mette alla prova le nuove SEAT Leon

La campionessa italiana alla guida delle Leon ST e Cup Racer

SEAT Leon ST e Valentina Albanese - Sulla pista spagnola di Castellolì, nei pressi di Barcellona, Valentina Albanese, pilota ufficiale SEAT, si è messa al volante della nuova Leon ST e della Leon Cup Racer, testando le capacità delle station wagon e della versione racing che correrà nelle competizioni del motorsport nella prossima stagione.
Valentina Albanese mette alla prova le nuove SEAT Leon

Le ultime novità di SEAT sono finite sotto le esperte mani di Valentina Albanese, pilota ufficiale del marchio spagnolo.Sul circuito di Castellolì, vicino Barcellona, la campionessa italiana ha avuto modo di testare la nuova station wagon Leon ST, provandone l’eccellenza tecnologica, le perfomance dinamiche e l’aerodinamicità, e la nuova Leon Cup Racer, versione racing e punta di diamante della gamma iberica. Proprio la SEAT Leon Cup Racer, presentata recentemente alla stampa internazionale, sarà la protagonista con la quale SEAT gareggerà nei campionati internazionali della prossima stagione.

Al volante della nuova Leon ST Valentina Albanese ha potuto toccare con mano le funzionalità e la praticità della nuova station wagon che racchiude in sé le caratteristiche e le doti vincenti che hanno fatto la fortuna della gamma Leon sul mercato internazionale. Da una parte dunque la conferma delle apprezzate peculiarità del modello mentre dall’altra le novità tecnologiche ed estetiche per una vettura che ha aumentato la dose di fascino ed appeal in grado di esercitare sugli automobilisti.

Il meglio delle prestazioni Valentina Albanese l’ha potuto raggiungere con la nuova SEAT Leon Cup Racer, la versione da gara della Leon che ancora una volta sottolinea e dimostra l’impegno della Casa spagnola nel motorsport dove promette, grazie alla sua nuova creatura automobilistica, di ottenere risultati sportivi importanti e regalare forte emozioni agli appassionati, come quelle offerte a Valentina Albanese che ne ha saggiato le capacità in pista.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite appSeat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app
Auto

Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app

La speciale vettura è stata testata sia nello stabilimento di Martorell che in un circuito urbano chiuso e controllato
Seat ha collaborato con l’Automotive Technology Center of Galicia (CTAG) per progettare un’auto a guida autonoma molto particolare con il