Vere o false? Ecco le immagini delle Saab 9-5 Sedan e Station Wagon

Nuove immagini renderizzate sono circolate sul web e sembrerebbero mostrare le anteprime della nuova Saab 9-5 nelle versioni Sedan e Station Wagon. Le opinioni sull’attendibilità di queste foto sono discordanti. Alcuni ritengono siano state distribuite dalla Saab stessa, altri contestano il fatto che sembrano troppo dozzinali per essere state create da un grafico professionista al soldo della casa svedese. Il sito World Car Fans, inoltre, ha comparato queste immagini con alcuni “spy shots” della versione Station Wagon, notando diverse differenze che farebbero propendere per la poca affidabilità. Alcune linee sembrano diverse e anche la fanaleria, seppur coperta, non corrisponde. Altri dettagli, però, come i paraurti, le prese d’aria, la griglia, altri dettagli dei fari e delle luci antinebbia sembrano più veritiere. Anche le ruote sono molto simili alle anteprime.
Lasciamo ai lettori l’ardua sentenza.
Seguici qui
Certo, fa effetto leggere questo articolo e vedere queste foto dieci anni dopo!….. E soprattutto oggi che la SAAB non c’è più!
Peccato davvero, perchè le SAAB erano mitiche!!
Dieci anni, fa, un altro mondo, un’altra vita.
Da allora molte cose sono precipitate e cambiate in negativo! Peccato, perchè 10 anni fa di questi tempi, il mio ottimismo per il futuro era grande! Per il lavoro, per le aspettative di vita, per la famiglia….. Invece questa maledetta crisi ci ha messo in gravi difficolta! Dal 2010 a tutto il 2019, anni buttati via!!