Video: Jay-Z e Kanye West si divertono a distruggere una Maybach 57

Video: Jay-Z e Kanye West si divertono a distruggere una Maybach 57

Molti di voi conosceranno sicuramente la sfrenata passioni dei rapper statunitensi per tutto ciò che è lusso: belle donne, denaro, abiti costosi, vino pregiato, suppelletili preziosi, abitazioni da sogno… E, ovviamente, automobili: Jay-Z e Kanye West, nel loro ultimo video (quello del duetto “Otis”), lo dimostrano senza remore: è soltanto l’ultimo esempio di questo amore per i veicoli opulenti e fastosi. La protagonista? Un esemplare della limousine tedesca Maybach 57, che i due si divertono, nel corso della clip, a demolire e a trasformare in una scenografica vettura, a suon di smerigliatore e fiamma ossidrica: il risultato non è certo neppure lontanamente paragonabile con la tre volumi d’origine (una berlina di lusso rispettabile e molto nobile). Pare che il veicolo Maybach usato da Jay-Z e Kanye West in questo video sarà poi venduto, in queste strane condizioni, e che il ricavato ottenuto con questa one-off così particolare sarà devoluto in beneficenza per l’Africa. La volete?

Nel frattempo, mentre i due rapper si divertono a giocare con la tre volumi da rappresentanza, il Gruppo Daimler – che possiede Maybach – sta decidendo cosa fare del marchio: il brand non ha infatti ottenuto grande successo e perciò il management della società ha pensato di ridimensionare e rivalutare il ruolo di questo marchio, che fu glorioso, all’interno del conglomerato. Ancora non ci sono notizie in merito alla decisione presa (se è stata presa), anche se pare che in occasione del Salone di Francoforte 2011 la casa automobilistica svelerà una concept car: il suo futuro è in bilico, così come lo è Jay-Z in uno dei rocamboleschi fotogrammi di questo videoclip musicale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)