Volkswagen Amarok Aventura Exclusive, concept speciale del pick-up a Francoforte [FOTO LIVE]
Livrea gialla, dettagli cromati e motore V6 TDI 3.0 da 258 CV
Tra le novità di Volkswagen al Salone di Francoforte 2017 c’è anche una nuova concept speciale dell’Amarok, il pratico, robusto e imponente pick-up della Casa di Wolfsburg.
Progettato per soddisfare esigenze di trasporto professionale particolare, con una spaziosa e capiente cabina cassonata, il Volkswagen Amarok si propone con moderno veicolo commerciale che alla kermesse tedesca propone una nuova e più elegante declinazione con la Amarok Aventura Exclusive.
La Volkswagen Amarok Aventura Exclusive Concept propone una serie di novità sia stilistiche che tecniche rispetto al modello standard. Come possiamo vedere nelle foto live dal veicolo in mostra a Francoforte, questa nuove versione prototipale è caratterizzata dalla carrozzeria in tinta giallo Turmeric metalizzato, con cerchi in lega con finitura lucida da 19 pollici, fari bixeno con luci diurne a LED, protezioni anteriori e nel vano di carico cromate, pedane laterali e doppia cabina.
Per quanto riguarda invece gli interni il pick-up spinge sulla sportività con il volante a tre razze dotato di paddle del cambio automatico, sedili regolabili elettricamente a 14 vie e rivestiti in pelle nera con cuciture a contrasto di colore giallo Turmeric.
Sotto il cofano della Volkswagen Amarok Aventura Exclusive Concept la Case tedesca propone un importante incremento di potenza grazie al motore V6 TDI da 3.0 litri che sviluppa 258 CV, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale permanente.
Seguici qui