Volkswagen CC MY 2018: prime FOTO SPIA

Segue lo stile della Sport Coupè Concept GTE

Volkswagen CC - Primi scatti rubati per la nuova generazione della Volkswagen CC che sotto il camouflage nasconde un design ispirato alla Sport Coupé Concept GTE. Debutto atteso per il prossimo anno.

La coupé quattro porte di Volkswagen, originariamente chiamata Passat CC, è pronta a voltare pagina e ad accogliere una nuova generazione del modello. A testimonianza di ciò ci sono giunte in redazione le prime foto spia della nuova Volkswagen CC. 

Nonostante la corposa quantità di camuffamento, si può notare come la Volkswagen CC MY 2018 sia notevolmente più grande rispetto al modello attuale. Un cambio di dimensioni che non sorprende visto che era stato annunciato, così come la sua impronta stilistica, dalla Sport Coupé Concept GTE, vettura più lunga, più larga e con un passo più generoso del precedente modello CC.

Il prototipo della nuova CC, che poggerà sulla piattaforma MQB di Volkswagen così come l’ultima versione della Passat, mostra i finestrini laterali ristretti e la linea del tetto fortemente inclinata, facendo venire qualche dubbio sullo spazio in altezza per i passeggeri che viaggeranno sul sedile posteriore.

Interessanti novità sono attese anche all’interno della vettura dove la Casa di Wolfsburg dovrebbe introdurre nuovi materiali e rivestimenti, plastiche morbide al tatto e altri aggiornamenti volti a incrementare la qualità premium dell’abitacolo. La nuova Volkswagen CC potrebbe fare il suo debutto a marzo dell’anno prossimo al Salone di Ginevra o in alternativa a metà settembre 2017 al Salone di Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)