Volkswagen e-up!: ritorna disponibile l’elettrica più economica del brand
È disponibile solo nell'allestimento Style Plus
Dopo 14 mesi, Volkswagen ha riaperto gli ordini per la Volkswagen e-up! in Germania. La casa automobilistica tedesca aveva smesso di accettare nuovi ordini per la city car 100% elettrica per i tempi di consegna che si erano estesi fino a 16 mesi.
Ora, però, l’e-up! è nuovamente disponibile nel mercato tedesco e a breve arriverà in altri paesi europei. La vettura viene proposta soltanto nella versione Style Plus con singolo motore elettrico capace di sviluppare 83 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima.
Fino a 260 km di autonomia con una singola ricarica
Viene fornita con una batteria da 32,2 kWh che assicura fino a 260 km di autonomia con una singola ricarica e supporta la ricarica rapida in corrente continua fino a 40 kW. Disponibile al prezzo di partenza di 26.895 euro in Germania, la Volkswagen e-up! propone di serie volante multifunzione in pelle, sistema Lane Assist, climatizzatore Climatronic e cerchi in lega Blade da 15”.
Ricordiamo che al momento in Germania sono disponibili gli incentivi dedicati all’acquisto di veicoli elettrici che, nel caso della e-up! Style Plus, permettono di acquistarla al prezzo di 17.325 euro, quindi sicuramente un bel risparmio.
Seguici qui