Volkswagen, l’ad Diess ringrazia i dipendenti surfando sull’Audi e-tron Foil [VIDEO]
Videomessaggio per gli ottimi risultati del primo semestre 2021
Quasi certamente sarà scappato un sorriso a buona parte dei dipendenti del Gruppo Volkswagen che si sono visti recapitare un videomessaggio da parte del loro capo, Herbert Diess, amministratore delegato del colosso tedesco, col quale li ringrazia mentre si muove sull’acqua attorno allo stabilimento di Wolfsburg padroneggiando con disinvoltura una particolare tavola da surf elettrica Audi.
Ringraziamento ai dipendenti per un semestre da record
Con una sorprendente performance di surfing “assistito”, in una sorta di trasposizione pratica del cavalcare le onde del successo, Diess ha voluto ringraziare tutti i dipendenti Volkswagen per quanto fatto nella prima metà dell’anno, con il gruppo tedesco tornato a livelli di fatturato da record nel primo semestre 2021. Una notizia che ha ovviamente messo Diess di ottimo umore.
“Voglio ringraziare i nostri dipendenti per un primo semestre sensazionale! È stato difficile, ma insieme abbiamo raggiunto un traguardo enorme. Grazie mille per i tuoi sforzi.”, ha twittato Diess dopo aver inviato il video in un’e-mail ai dipendenti.
I want to thank our employees for a sensational first half of the year!
It was difficult, but we achieved an enormous amount together. Thank you very much for your efforts. I hope that you are recovering in your holidays. @VWGroup @Autostadt pic.twitter.com/52ubUtR0AD
— Herbert Diess (@Herbert_Diess) July 29, 2021
L’Audi e-tron Foil per “camminare” sull’acqua
La particolare tavola da surf elettrica è un prodotto quasi interno del Gruppo Volkswagen. Per questo il video fa anche da pubblicità per l’Audi e-tron Foil, come è stata chiamata questa tavola da surf sviluppata da Aerofoils, società fondata da Franz Hofmann, sviluppatore di Audi.
Seguici qui