Volkswagen ID.4: diverse unità sono andate distrutte nell’incendio sulla Felicity Ace

La casa automobilistica tedesca ha inviato una lettera di scuse ai clienti in attesa

Volkswagen ID.4: diverse unità sono andate distrutte nell’incendio sulla Felicity Ace

In questi ultimi giorni si è parlato molto della Felicity Ace, la nave cargo che è partita dal porto di Emden (Germania) il 10 febbraio in direzione del porto di Davisville (Stati Uniti), quando all’improvviso è scoppiato un incendio. Era la notte del 17 febbraio.

I 22 membri dell’equipaggio sono per fortuna stati salvati grazie all’intervento della marina portoghese e nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Tuttavia, la nave è rimasta alla deriva in fiamme con a bordo 3965 auto del Gruppo Volkswagen, fra 1100 Porsche, 189 Bentley e diverse Lamborghini, Bugatti, Audi e Volkswagen (tra cui anche vari veicoli elettrici).

Ora, Volkswagen ha inviato una comunicazione ad alcuni clienti americani che erano in attesa della loro nuova Volkswagen ID.4.

La scorsa settimana, un terzo dei veicoli trasportati dalla nave negli Stati Uniti non ha potuto completare il viaggio a causa di un incidente a bordo. La cosa più importante è che tutti i membri dell’equipaggio siano al sicuro. Tuttavia, l’ID.4 che ha ordinato era su questa nave. Inviarti un’ID.4 rimane una priorità per noi. Abbiamo già rivisto il nostro piano di produzione per dargli la priorità in modo da ricevere una ID.4 2022 corrispondente alla configurazione del pre-ordine”, si legge nella lettera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)