Volkswagen ID. Buzz: pubblicato l’ultimo TEASER dedicato alla versione a tre file
La presentazione ufficiale è stata già fissata per il 2 giugno
Volkswagen ha programmato per il 2 giugno la presentazione ufficiale del Volkswagen ID. Buzz a tre file. Nell’attesa, ha pubblicato su YouTube un nuovo teaser dedicato proprio alla nuova variante del veicolo elettrico.
Purtroppo, la clip rivela pochissimo. Mostra soltanto parte del frontale dell’ID. Buzz a passo lungo con i fari a LED, la barra luminosa a LED, le luci di marcia diurna e il logo VW illuminato. Queste caratteristiche sembrano identiche a quelle del modello a due file.
L’ID. Buzz a tre file sarà la prima versione del nuovo van elettrico ad essere proposta negli Stati Uniti. Grazie al suo passo allungato, sicuramente offrirà più spazio all’interno rispetto al modello standard.
Potrebbe avere una batteria leggermente più capiente
Ad ogni modo, la presentazione ufficiale dell’EV si terrà durante un evento ad Huntington Beach (California) e sarà trasmessa in live streaming su YouTube a partire dalle 18:30 (ora italiana) del 2 giugno.
Le specifiche tecniche del nuovo Volkswagen ID. Buzz LWB non sono state ancora confermate, ma il modello attuale dispone di una batteria da 82 kWh che promette fino a 423 km di autonomia con una singola ricarica. Considerando il passo più lungo, però, la casa automobilistica tedesca potrebbe installare una batteria leggermente più grande, anche perché i centimetri aggiuntivi potrebbero ridurre l’autonomia.
Seguici qui